Da oggi è disponibile una nuova versione di Flipboard pensata per porre al centro i tuoi interessi. Con più di 30 milioni di riviste create, migliaia di editori presenti sulla nostra piattaforma e contenuti provenienti da Twitter, YouTube e LinkedIn, abbiamo ripensato Flipboard per permetterti di arrivare dritto ai tuoi interessi con facilità. I lettori abituali di Flipboard che seguono molte fonti scopriranno un’esperienza di lettura più veloce, mentre i nuovi lettori potranno tuffarsi nei contenuti che più li appassionano con un setup minimo.
Ecco cosa c’è nel nuovo Flipboard:
- Un design pulito e immersivo che ti invita a selezionare fino a nove temi di tuo interesse da aggiungere alla tua Home: uno spazio agile dal quale accedere direttamente ai tuoi argomenti preferiti.
- Quando aggiungi un argomento di tuo interesse alla Home, Flipboard crea una rivista che si aggiorna automaticamente con le storie provenienti dalle fonti più affidabili e dai contenuti letti e condivisi dalla nostra community.

- Puoi ancora curare le tue riviste su Flipboard, ma ora puoi anche costruire riviste personalizzate che si aggiornano automaticamente aggiungendo contenuti da ogni fonte: persone, editori e persino hashtag.
- Puoi trovare le riviste che curi nell’area del tuo profilo al di sotto del tuo avatar. Dallo stesso punto puoi accedere anche a tutto quello che segui su Flipboard.

- Lo strumento di ricerca generale è dietro l’icona del profilo. Puoi utilizzarlo per scoprire qualsiasi cosa presente su Flipboard e per cambiare la regione della Guida ai contenuti.
- Più interagisci con Flipboard e migliore sarà la tua esperienza con l’app: il nostro algoritmo impara da quello che segui, apprezzi e aggiungi al tuo Flipboard. Mettere un like su contenuti di valore aiuta anche i tuoi amici e i tuoi follower poiché quelle stesse storie avranno più possibilità di emergere anche nei profili di chi ti segue.